Ok

En poursuivant votre navigation sur ce site, vous acceptez l'utilisation de cookies. Ces derniers assurent le bon fonctionnement de nos services. En savoir plus.

24/10/2022

Concerto de l'Orchestra Synfonica di San Remo alle Les Pennes Mirabeau

ORCHESTRA SINFONICA DI SAN REMO AUX PENNES MIRABEAU LE 25/11/2022  

22-11beethoven.jpg

L'Orchestra Sinfonica di San Remo creata nel 1905è senza dubbio una delle più antiche e prestigiose istituzioni musicali italiane. Nel corso della sua lunga  storia ha condiviso il suo percorso musicale con i più grandi direttori d'orchestra ed i solisti internazionali più rinomati nel mondo .Con la direzione di Giancarlo De Lorenzo ,i musicisti accompagnati al pianoforte da Nicolas Bourdoncle interpreteranno  du opere maggiori del repertorio di Beethoven.

Concerto N°5 per pianoforte  ed orchestra in mi bemol maggiore opus 73, detto l'imperatore ,e la sinfonia N°7 in la maggiore opus 92.  Un appuntamento da non perdere per gli amanti della grande musica.  La nostra associazione Label'Italia a  l'occasione di questo evento che avrà luogo Venerdi 25 Novembre 2022 alla sala municipale Tino Rossi delle Les Pennes Mirabeau permetterà ai soci desiderosi di assistere a questo concerto di poter beneficiare di un prezzo di entrata del biglietto a tariffa ridotta. * Les persone in regola con l'adesione 2022-23 alla nostra associazione Label'Italia possono contattarci per avere più ampie

spiegazioni in merito.